Lunedì 4 novembre, presso l’impianto “Boreale” in via Camilluccia 120, si è svolta la Supercoppa della categoria Open Femminile tra le vincitrici del campionato e della Coppa CSI della scorsa stagione. Le squadre partecipanti erano CMC (Montecitorio) e Atletico San Lorenzo. La gara è stata diretta dalla terna composta dai sig.ri Scioli, Maduli e Taggiasco. L’atmosfera è stata subito festosa, con il pubblico che ha sostenuto le squadre dall’inizio alla fine. Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto, offrendo uno spettacolo sportivo di alto livello. Le giocatrici hanno mostrato grande correttezza, con solo 2 falli cumulativi nel primo tempo e 3 nel secondo, dimostrando correttezza e fair play.
La CMC ha vinto con determinazione, nonostante fosse in svantaggio di un gol nel primo tempo, grazie alla capacità dell’Atletico San Lorenzo di sfruttare le occasioni. Nel secondo tempo, la CMC ha ripreso il controllo degli spazi e ha concluso la gara con un 4 a 2.
Al termine della serata, il presidente della Commissione Calcio, Filippo Moretti, ha ringraziato il pubblico per la correttezza, insieme alle squadre e alla terna arbitrale. Oltre a Moretti a premiare le squadre c’era anche Aurelio De Vito, componente della commissione calcio del CSI Roma.

More in:Calcio