
Martedì 25 marzo e martedì 8 aprile, i bambini e i ragazzi del CSI hanno avuto l’opportunità di scoprire le emozioni della eSerieA Goleador nelle due tappe del Roadshow promosse da Lega Serie A e ospitate dai ristoranti ALT – Stazione del Gusto, parte di una serie di eventi itineranti che consentono agli appassionati di vivere da vicino il campionato virtuale.
Mentre continua la Regular Season organizzata da Lega Serie A e iniziata a febbraio, Verona e Roma sono state la sede privilegiata di due entusiasmanti momenti di confronto. In occasione delle due tappe, la competizione eSerieA Goleador ha infatti aperto le porte al pubblico per permettere ai fan e a tutti gli interessati di vedere da vicino alcuni dei pro player e dei talent che stanno animando la stagione.
Ma non solo: i piccoli fan del Centro Sportivo Italiano hanno anche potuto sfidare i player a EA SPORTS FCTM 25, su cui si stanno disputando i match della stagione. Tanti gli ospiti e i momenti emozionanti che si sono alternati nelle due città.
A Verona, nell’ultimo martedì di marzo, i bambini del CSI hanno conosciuto i talent eSerieA Goleador Matteo “Riberaribell” Ribera e Marco “Dr. Whi7es” Bianchi, e si sono confrontati con i pro player Gabriel “Antonini_Gabriel” Antonini e Matteo “Omalese” Lanni (Hellas Verona FC eSports), Luca “Luconegua” Guarino (AS Roma Esports), Daniele “Prinsipe” Paolucci (US Lecce eSports), Francesco “Kekkova_10” Valle (ACF Fiorentina Esports).
Nuove emozioni anche nella Capitale, grazie all’incontro con alcuni calciatori della Primavera dell’AS Roma e non solo: come ospite d’eccezione era presente infatti anche il lupo Romolo, mascotte giallorossa.