Lunedì 16 dicembre le società iscritte alla 4^ edizione del Torneo Calcio di Inizio, che partirà a gennaio 2025, si sono ritrovate per un evento amichevole presso l’impianto Blu Village. Nella foto di gruppo prima dei saluti l’allegria contagiosa di una mattinata di festa.
Al di là del risultato sportivo (comunque benzina fondamentale per stimolare il lavoro quotidiano) e dei differenti colori indossati (necessari per organizzare al meglio l’attività), la vittoria più importante è stata il saper condividere un momento di serenità nel pieno spirito del Natale.
Tutti assieme…allenatori, dirigenti, operatori ASL, arbitri e staff CSI, la cui naturale sinergia si è trasformata in un dono. Un regalo che nella sua semplicità ha generato del bene, il bene per i numerosi ragazzi coinvolti.
Ad ATLETICO CINECITTA’, ATLETICA…MENTE, ATLETICO SAN GIUSEPPE, ATLETICO MA NON TROPPO, ACR GABBIANO, A.C. BARDANZELLU e IL QUADRIFOGLIO grazie e buone feste!
More in:Calcio
Associativa
La Notte dei Capitani: quando lo sport incontra valori e storie di rinascita
Sabato 14 dicembre presso l’Impianto sportivo Capitolino di Via Montona si è svolta La Notte ...
Calcio di Inizio
Torneo Calcio di inizio: tutti insieme prima del Natale
Aspettando gennaio 2025, mese in cui ufficialmente prenderà il via la 4^ edizione del Torneo ...
Addetti all'arbitraggio
Addetti all’arbitraggio 2024/2025
NUOVO INCONTRO PER ADDETTI ALL’ARBITRAGGIO 17-18 dicembre 2024 online La Commissione attività parrocchiale ha organizzato ...