Mercoledì 11 gennaio una delegazione del CSI Roma, composta dal presidente Daniele Pasquini e dal vicepresidente Alessandro Pellas, ha incontrato Barbara Funari, Assessore alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale, e il capo staff Ruben Di Stefano.
Nell’incontro istituzionale, presso gli uffici dell’assessorato in Viale Manzoni, si è parlato di diversi argomenti e si è rinnovata la disponibilità del CSI Roma a collaborare con le istituzioni nelle iniziative e nelle progettualità sportive, in modo particolare, in quelle di carattere sociale e di volontariato al servizio delle comunità.
Nell’occasione il presidente Pasquini ha consegnato all’Assessore Funari una copia del libro “CSI Roma. Ottant’anni di storia sportiva, ecclesiale e sociale”. Nel testo, editrice AVE, l’autore Matteo Monaco ripercorre la storia del Comitato di Roma del Centro Sportivo Italiano e le varie tappe che hanno caratterizzato l’impegno educativo dell’Associazione attraverso lo sport, fin dalla fondazione nel 1944.

More in:Evidenza

Sociale

Tutti in campo

In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità il CSI Roma, con ...