Mercoledì 11 gennaio una delegazione del CSI Roma, composta dal presidente Daniele Pasquini e dal vicepresidente Alessandro Pellas, ha incontrato Barbara Funari, Assessore alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale, e il capo staff Ruben Di Stefano.
Nell’incontro istituzionale, presso gli uffici dell’assessorato in Viale Manzoni, si è parlato di diversi argomenti e si è rinnovata la disponibilità del CSI Roma a collaborare con le istituzioni nelle iniziative e nelle progettualità sportive, in modo particolare, in quelle di carattere sociale e di volontariato al servizio delle comunità.
Nell’occasione il presidente Pasquini ha consegnato all’Assessore Funari una copia del libro “CSI Roma. Ottant’anni di storia sportiva, ecclesiale e sociale”. Nel testo, editrice AVE, l’autore Matteo Monaco ripercorre la storia del Comitato di Roma del Centro Sportivo Italiano e le varie tappe che hanno caratterizzato l’impegno educativo dell’Associazione attraverso lo sport, fin dalla fondazione nel 1944.
More in:Evidenza
Sociale
Tutti in campo
In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità il CSI Roma, con ...
Nuoto
Gare di Natale e nuoto senza barriere
Sabato 14 dicembre, all’interno del tradizionale appuntamento natalizio delle le gare di nuoto, sarà presentato ...
Pallanuoto
Massimiliano Fabrucci convocato nel Setterosa
Grande soddisfazione per il mondo del nuoto romano e per il CSI Roma: Massimiliano Fabrucci, ...