Lo Stadio Olimpico capitolino non è nuovo all’edizione 2024 della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 che unisce Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano e sostiene la campagna “Keep Racism Out” per sensibilizzare giovani e meno giovani.

Nel complesso del Foro Italico i ragazzi del progetto educativo-sportivo sono infatti già entrati in occasione di Roma-Sassuolo come ospiti del Club giallorosso. Venerdì 12 aprile è stato il turno della S.S. Lazio, che ha accolto gli emozionati calciatori in erba per il match contro l’U.S. Salernitana 1919.

I giovani della Parrocchia San Giuseppe Artigiano e dell’Oratorio San Pier Giorgio Frassati sono scesi sul campo dello Stadio Olimpico per assistere al riscaldamento dei giocatori biancocelesti, vivendo appieno l’atmosfera della Serie A TIM. Tutti pronti poi a prendere posto sugli spalti per tifare la squadra di casa in occasione di Lazio-Salernitana.

Continuano la prossima settimana gli appuntamenti della Junior TIM Cup, con i walk about degli stadi e gli incontri con i campioni del massimo campionato. Per non perdere gli ultimi eventi del torneo, basterà monitorare sui canali social i profili dei partner organizzatori e gli hashtag #JuniorTIMCup e #KeepRacismOut.

More in:Calcio