Domenica 15 settembre la 12a edizione della Festa dello Sport ha animato il Parco dell’Ombrellina di Frascati, lo spazio verde che quest’anno ha sostituito l’abituale location di Villa Torlonia. In una fresca domenica di fine estate l’evento, organizzato dal Comune con il patrocinio di CONI Lazio e CIP Lazio, ha offerto a grandi e piccini la possibilità di entrare in contatto con le molteplici realtà sportive della città.
Un panorama dinamico e variegato capace di informare, incuriosire e coinvolgere le numerose famiglie presenti con stand colorati, esibizioni ed attività di prova. Tanto divertimento per tutti ad ulteriore riprova che momenti come questo costituiscono un fattore aggregante ed hanno la capacità di fare rete e creare nuove sinergie.
Protagonista anche il CSI Roma, sceso “in campo” insieme agli amici del Centro Sportivo Santa Lucia Filippini, da sempre garanzia di qualità e testimone energico e propositivo di una mission condivisa: “Educare alla vita attraverso lo sport – Servire il territorio e le persone”.
More in:Eventi
Padel
Padel: grande successo per il torneo benefico Frimm Academy
Sabato 9 novembre, il circolo CSI Roma è stato il palcoscenico di un importante evento ...
Eventi
Successo a Roma per Sport amor: lo sport che unisce
“Sport amor: Lo sport che unisce” è una manifestazione sportiva che si è svolta a ...
Istituzionale
Sport Amor, lo Sport che unisce
Dal 27 settembre al 6 ottobre si terrà la manifestazione “Sport Amor, lo sport che ...