Si è conclusa con grande successo la seconda edizione del Gran Galà dello Sport del Municipio V, una giornata interamente dedicata alla celebrazione dello sport come veicolo di valori e inclusività. La manifestazione, organizzata per il secondo anno consecutivo dal Municipio Roma V in collaborazione con il CONI Lazio, ha visto la partecipazione di numerosi atleti, associazioni sportive e appassionati che si sono riuniti per celebrare l’impegno, la dedizione e i risultati raggiunti dai protagonisti del territorio.
Sono stati distribuiti ben 135 riconoscimenti tra targhe e medaglie, simbolo dell’impegno che ciascuno ha mostrato sia sul piano sportivo che umano. Un momento emozionante, in cui sport e comunità si sono uniti per premiare non solo i risultati sportivi ma anche il messaggio di inclusione e solidarietà che lo sport riesce a trasmettere.
Tra i premiati, il vicepresidente del CSI Roma Alessandro Pellas, insignito di una targa per il suo impegno nella promozione dello sport nel V Municipio, specialmente nell’impianto sportivo di via Montona: “Un riconoscimento a tutto il CSI Roma per la significativa presenza in questa area della città”.
A consegnare i premi il presidente del Municipio Mauro Caliste e l’assessore allo sport e commercio Marco Ricci.