La ASD Freestyle Italia, attiva dal 2007 nel campo dell’intrattenimento e della formazione tecnica dei giovani calciatori, promuove da diversi anni progetti per il sociale in collaborazione con il CSI Roma con attività ludico-formative, intrattenimento e raccolta di materiale e abbigliamento sportivo. In occasione della decima edizione del “Freestyle Italia Summer Camp”, primo campus estivo in Italia di calcio freestyle e tecnica calcistica individuale rivolto a giovani tra gli 8 e i 16 anni, Freestyle Italia vuole dare la possibilità di partecipare al Camp a tutti coloro che non hanno la disponibilità economica per l’attività sportiva lanciando la campagna “Iscrizioni Sospese”. Questa iniziativa permetterà di donare la partecipazione al camp a bambini e bambine in difficoltà economiche, regalando loro un’esperienza indimenticabile. Chiunque può contribuire con una donazione di 200 € a settimana, coprendo tutte le spese, inclusi kit tecnico, gadget, pranzo, piscina, assicurazione e attestato di partecipazione.

Il Summer Camp si svolge dal 17 giugno al 5 luglio 2024 (lunedì/venerdì) dalle 8.30 alle 16.30 presso le sedi del Circolo Polizia di Stato, via Fornaci di Tor di Quinto snc (zona Flaminia/Parioli) e U.S. Centocelle, viale della Primavera 64 (zona Casilina/Togliatti).

Il camp offre lezioni di calcio freestyle e tecnica calcistica avanzata utilizzando il metodo innovativo “NextLevel”. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere da istruttori qualificati di ASD Freestyle Italia.

Il camp è realizzato in collaborazione con Sport Senza Frontiere Onlus, garantendo così l’accesso anche ai giovani che vivono in situazioni di disagio economico.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare la ASD Freestyle Italia:

More in:Calcio