Si sono conclusi i tornei amatoriali di pallanuoto delle categorie Juniores e Top Junior, organizzati con grande impegno dal CSI Roma nella stagione sportiva 2023-2024. Grazie al supporto di alcune società sportive, in questa stagione sono state create tre categorie: Top Junior, Juniores ed Esordienti, per un totale di 15 squadre partecipanti.
Domenica 9 giugno, presso l’impianto natatorio del CSI Roma di Lungotevere Flaminio 55, si sono svolte le finali del Torneo Juniores. Alle 14:30 si è disputata la finale per il 3° e 4° posto tra Zero 9 e Lazio Garbatella GLD, con la vittoria dei ragazzi di Zero 9.
Successivamente si è giocata la finale per il 1° e 2° posto. Al termine dei tempi regolamentari, la partita è finita in parità sul 5 a 5. Ai rigori il Villa Aurelia ha prevalso sull’Octopus per 8 a 7, assicurandosi così la vittoria del torneo.
Alla termine delle finali grande festa nella cerimonia di premiazione con coppe e medaglie per tutti i partecipanti, e la consegna del trofeo di miglior marcatore del torneo ad Arcangeli della Lazio Garbatella GLD.

Concluso il torneo Juniores, è stato il turno dei ragazzi della categoria Top Junior. Si sono disputate due gare esibizione, seguite dalla cerimonia di premiazione del torneo Top Junior. La classifica finale della categoria Top Junior è la seguente: primo posto Lazio Garbatella, secondo posto Alma Nuoto, terzo posto Octopus, quarto posto Roma Vis Nova, quinto posto Lazio Acilia GLD. Miglior marcatore del torneo: Carcangiu della Lazio Garbatella.

Il prossimo appuntamento per la pallanuoto è fissato per il 26 giugno, con la giornata finale della categoria Esordienti.

More in:Evidenza

Sociale

Tutti in campo

In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità il CSI Roma, con ...